MoByTheWay




Cambia lingua
:


Abemus in San Pietro B&B è situato in zona Vaticano, in una strada tranquilla e silenziosa dove nei secoli scorsi esisteva l’antica cava per l’estrazione dell’argilla e la relativa fornitura di mattoni per la fabbrica della Basilica di San Pietro e della Città del Vaticano. E’ a soli trecento metri dal colonnato di San Pietro e Musei Vaticani, la sua posizione nel centro storico di Roma rende agevole qualsiasi spostamento, quindi con una piacevole passeggiata si possono raggiungere Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Campo de Fiori, Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo.
Nelle immediate vicinanze al bed & breakfast si trovano banche, cinema, teatri e le strade dello shopping di via Cola di Rienzo e via Ottaviano.
Il quartiere è inserito in un territorio vastissimo di verde tra la collina del Gianicolo da dove si può ammirare uno dei più suggestivi panorami di Roma, e il parco di Villa Pamphili il più esteso della città. Abemus in San Pietro B&B Ŕ un'appartamento completamente ristrutturato con camere confortevoli e spaziose, arredate con cura e semplicitÓ, progettato per trasmettere agli ospiti la sensazione di sentirsi come a casa propria e per far trascorrere un soggiorno tranquillo, gradevole e indimenticabile. Pubblicazioni e materiale illustrativo a disposizione per conoscere meglio Roma e a richiesta saranno proposti molto volentieri utili suggerimenti per itinerari turistici.
"Abemus in San Pietro" è stato visionato approvato e autorizzato dal COMUNE DI ROMA - UFFICIO PER LE POLITICHE DEL TURISMO con Autorizz.Prot.n.QA 11437 del 29/09/2009.
© 2006 Abemus in San Pietro B&B. Tutti i diritti sono riservati. Powered by Inlogico.com